No! E' un membro delle milizie anticomuniste slovene Bela Garda (Guardia Bianca), create per l' antiguerriglia dagli italiani. In pratica era un reparto omologo della MVAC. Uniforme ex-yugoslava, basco e teschio italiani. A lato del basco il triangolo colorato indica l' etnia / religione mentre la stelletta il grado.




Rispondi citando






