Citazione Originariamente Scritto da Armata Sarda Visualizza Messaggio
Si certo ma per me č un francese della Milice, del resto c'erano anche negli ultimi giorni RSI.
No! E' un membro delle milizie anticomuniste slovene Bela Garda (Guardia Bianca), create per l' antiguerriglia dagli italiani. In pratica era un reparto omologo della MVAC. Uniforme ex-yugoslava, basco e teschio italiani. A lato del basco il triangolo colorato indica l' etnia / religione mentre la stelletta il grado.