Ma quanti ne hai,Piesse?

Ho una domanda:quelli dello stesso modello come mai hanno colori differenti?Ok,il tuo ha una livrea desertica,ma quello di Marpo bianco e verde?Quello di Gandalf sabbia e verde?Che significato hanno i colori differenti?

Ma quanti ne hai,Piesse?

Ho una domanda:quelli dello stesso modello come mai hanno colori differenti?Ok,il tuo ha una livrea desertica,ma quello di Marpo bianco e verde?Quello di Gandalf sabbia e verde?Che significato hanno i colori differenti?

Molto bello il polacco.
Chissa' che cosa rappresenta lo scorpione...
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone

Gli ultimi due elmetti postati, con quelle grosse retine, sanno più di siriano che di egiziano, ricordano certe foto scattate in Libano...
Saluti
Odysseios
Riprendo questo topic, innanzi tutto per rispondere a Odysseios, che fa l'ipotesi Siriana, per gli ultimi due elmetti postati, e devo dire che ci avevo pensato anch'io, solo che a suo tempo mi fu detto egiziani e così ho scritto.
Ma ora mi è capitato un altro Wz50 polacco, ancora con lo scorpione rosso, e stavolta l'ipotesi proposta è quella di "reparti Palestinesi in seno all'esercito Siriano o Giordano"; mah.....senz'altro roba in area Medioorientale, che pur riguardando conflitti relativamente recenti, anzi anche molto di attualità* purtroppo, sono meno conosciuti di oggetti di 70 anni fa.
Comunque ecco il nuovo WZ50, direi più bello del precedente, con un soggolo in tela (peraltro più adatto ai climi caldi) e una leggera ma evidente patina superficiale che in effetti ricorda molto la sabbia fine delle zone desertiche.
.
.
"Chissà a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
|    |    |    |