ciao Mel,
da persona che ha passato 26 anni nel campo dei tessuti stampati, ti porrò qualche domanda e ti darò qualche avviso, prima di rispondere al tuo post.
Il disegno che ci mostri, è stato da te acquistato presso uno studio di disegnatori per tessuti ? oppure lo hai fotografato, perché ti interessava ?
Il disegno riprodotto è l'originale fatto a mano ? oppure la versione CAD per stampa in digitale ? o addirittura ( visto che è un disegno a fasce ) si tratta di un disegno scomposto a canali e messo a rapporto per l'incisione a cilindro o a quadro ?
Se hai acquistato il disegno nessun problema, ma se lo hai fotografato, fai attenzione ci sono i diritti d'autore, sia di chi ha fatto l'originale, sia di chi ha eventualmente fatto adattamenti per l'utilizzo industriale.
Tieni presente che, spesso, i disegnatori si ispirano a qualcosa, adattandolo a quelle che sono le richieste della moda e quindi i colori potrebbero non essere quelli che realmente fanno parte della divisa, ma solo quelli di moda attualmente.

Venendo alle divise.

Quella che vedi come aquila dovrebbe essere un "leon co le ale" ovvero il leone di San marco. Le divise, nei colori azzurro/bianco, dovrebbero appartenere al I° Reggimento Infanteria Veneta Real in servizio alla Serenissima dal 1698 al 1797. Per maggiori informazioni puoi consultare il sito miliziaveneta.com