Grazie a tutti ragazzi a mè piacciono i pezzi che abbiano il sapore del' vissuto e del' tempo gli oggetti di magazzino o troppo nuovi se pur belli non mi comunicano nessuna emozione e penso che collezionare voglia anche dire quando hai fra le mani un pezzo provare emozioni ciao e buone feste a tutti