Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: altro elmo da fiume

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Localitā
    Mantova
    Citazione Originariamente Scritto da robert 17 Visualizza Messaggio
    ecco il nome , e grado , scritte all,interno sul cuoio , le due rune ss , si vedono molto bene , non penso sia un polizia , come detto i segni delle due rune si riescono ad intravedere . Allegato 263416Allegato 263417
    Tanta roba!

Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica
    Localitā
    Bologna
    Bravo e fortunato !!

Utente registrato L'avatar di piesse
    Localitā
    Toscana
    Bellissimo il particolare delle nome, grado e rune sulla pelle, non avevo capito che intendevi questo, e poi nelle prime foto non si vedeva.
    In effetti una cosa che non si ricorda spesso, č che gli elmetti decallati Polizia possono essere benissimo SS, in quanto molti reparti di Polizia Combattente facevano parte delle SS; difficile averne prova, ma questo č un caso che ci conferma questo.
    Complimenti

Utente registrato
    Localitā
    veneto
    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Aaaa ma le rune intendi di vederle nella cuffia?!?!?!
    Impressionante come si č conservata!!
    Oltre al tuo grande lavoro di pulizia e l'importanza del elmetto hai avuto anche la fortuna di trovarne uno fuori dalla norma..
    Da recuperante non sai quanto ti invidio,ovviamente l'invidia č sana,come diciamo sempre.... complimenti.
    onestamente , parlavo proprio delle rune sullo scudetto , lo scudetto polizia , e nero con aquila all,interno argentata , questo , č tutto chiaro , e si intravedono molto poco onestamente , i segni neri delle rune . non vorrei essere io nell,euforia a sbagliarmi , ma guardando questi due riscontri , la penso cosi , poi . posso anche sbagliarmi . comunque nulla toglie al pezzo , grazie a tutti , per le risposte

Utente registrato L'avatar di weber
    Mi unisco a gli altri per complimentarmi con tč mi lascia solo perplesso come abbia fatto la scheggia che lo ha perforato e anche con tanta forza tanto da non ammaccare minimamente l' elmo ma strappando il metallo di netto ad attraversarlo e non toccare minimamente l'imbottitura che di logica dovrebbe essere strappata mha ???

Moderatore L'avatar di Nitro90
    Localitā
    Mantova
    Citazione Originariamente Scritto da weber Visualizza Messaggio
    Mi unisco a gli altri per complimentarmi con tč mi lascia solo perplesso come abbia fatto la scheggia che lo ha perforato e anche con tanta forza tanto da non ammaccare minimamente l' elmo ma strappando il metallo di netto ad attraversarlo e non toccare minimamente l'imbottitura che di logica dovrebbe essere strappata mha ???
    Che possa essere legato al fatto della rigiditā del metallo utilizzato?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato