-
Moderatore
Durante questi giorni di festivitā ho deciso di acquistare il gioco per PC, visto il prezzo giā drasticamente sceso.
Ma purtroppo mi sono dimenticato di un dettaglio ... che alla fine viene sempre dalla famiglia dei call of duty e quindi per realisticitā non si puō pretendere chissā cosa.
Le missione singole sono state abbastanza divertenti con una storia intrecciata stile film, sono stato contento che i dettagli degli equipaggiamenti sono stati rispettati con una buona fedeltā rispetto agli utlimi spara-tutto WWII, carine anche le missioni furtive.
Il D-Day che č il primo livello č stato avvincente
era dai tempi di medal of honor del 2002 che non lo facevo pių ahhaha!
Ma il multiplayer č come sempre frenetico e non posso vedere armi WWII con montati sopra ottiche e redot moderne......
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum