scusate ......
mi presento sono maurizio .... maresciallo in pensione della Guardia di Finanza
mi sono iscritto a questo forum per riuscire ad approfondire luoghi e tappe trascritte sui fogli matricoli dei miei nonni.
E' una ricerca che ho iniziato tempo fā, prima attraverso la documentazione presente negli archivi di stato e centri documentali dell'Esercito e poi
attraverso internet .....
ma ho ancora dei buchi da riempire ......
ecco il motivo .....