L'ho visto;abbastanza interessante anche se la recitazione degli attori non mi è sembrata un granché (ma non sono un critico cinematografico e,quindi,potrei sbagliarmi. E' molto interessante la rappresentazione del "muro di gomma"contro il quale il magistrato deve misurarsi. E' da rilevare che gli ostacoli e/o i rallentamenti non sono posti solo dai tedeschi (il giudice che dice di aver fatto solo il proprio dovere come Ufficiale di Marina e,quindi,di non aver nulla da temere,ma cerca di convincere il giovane collega a lasciar perdere),ma anche dagli americani (l'Ufficiale USA che ,in pratica,fa capire l'inopportunità di continuare a indagare sui crimini nazisti in quanto i nemici sono,ora, altri cioè i sovietici). In conclusione un discreto film. Il fatto,poi,dello scarso successo penso possa dipendere da un sempre maggior disinteresse da parte di un pubblico distratto e,forse,più attirato dalla notorietà di attori e registi che da tematiche che costringono a porsi interrogativi.