Domani sono in zona Ferrara ( ad una cinquantina di km).Gentilmente fatemi sapere se vale la pena farci un giro nel primissimo pomeriggio.grazie
Come detto passato in mattinata. Ho visto diversi vecchi amici e fatto tante chiacchiere. Il materiale è sempre meno (tolti i soliti nomi ormai ben conosciuti) e si era di nuovo in fondo vicino ai banchetti del mangiare. Per ulteriore fatica quasi tutti i bagni per uomini fuori servizio (io personalmente sono ritornato a casa mia per usare un bag o ma abito a solo 45 minu ti dalla fiera). Di foto ho fatto solo la nebbia che mi ha accolto al mattino e quelle al libro che mi sono preso. Se avete un po' di pazienza le posto.
sven hassel
duri a morire
Da diversi anni non andavo più alla fiera di Ferrara ma un amico ha insistito e siamo andati al' uscita mi ha detto avevi ragione io non torno più a parte la gimcana che ti fanno fare per arrivare al' padiglione dedicato fra minerali coltelli salami ecc ecc ... i banchi saranno stati una cinquantina poco materiale e prezzi !!!!!mi anno chiesto 900,00 euro per un porta caricatori MP LW poi ci si chiede perche non ci sono giovani collezionisti dovrebbero essere tutti dei Paperoni
ecco l'unica foto fatta fuori fiera e quelle al libro
sven hassel
duri a morire
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |