Interessanti, grazie e complimenti!
Giovanni
Interessanti, grazie e complimenti!
Giovanni
Ottimo come al solito.....bello
Con l'ultima ti sei veramente superato! Sembra di essere lì.
sven hassel
duri a morire
bellissimo!
Grazie a tutti dei complimenti che non mi sento di meritare in pieno..........mi spiego: fare questi lavori e' un po' come cucinare,capacita' e ingredienti sono fondamentali per la buona riuscita di un piatto,e lo stesso con le foto,se si ha disposizione delle foto di ottima qualita' e risoluzione e che rispettano al meglio lo scatto della foto d'epoca e' molto probabile che il lavoro associativo del then & now viene bene,se invece le foto non sono di ottima qualita' e anche se si spreme al massimo le proprie capacita' e' molto probabile che il lavoro finito non sara' ottimo,in sostanza e' come usare della mozzarella scadente,tipo quelle blu made in germany o schifezze simili su di un'ottima pizza ben lievitata fatta con della buona farina e ottimo pomodoro san marzano,la pizza che ne viene fuori sara' sicuramente scadente....a volte si trovano delle foto che si possono associare a delle mozzarelle scadenti,a volte le scarto e altre volte cerco di fare del mio meglio per tirarci fuori una pizza abbastanza commestibile,a volte ci riesco e altre volte no.....
comunque spero che a nessuno sia venuto il mal di pancia....![]()
A Livorno il Teatro degli Avvalorati, distrutto dai bombardamenti della 2^GM, ha lasciato il posto all'omonima ViaLivorno, Teatro degli Avvalorati.jpgLivorno Via degli Avvalorati.PNG
Pisa, Lungarno Pacinotti, visto dal Ponte Solferino
Pisa, Lungarno Pacinotti.PNGLungarno Pacinotti a Pisa visto dal Ponte Solferino.PNG
A prescindere dalla qualità delle immagini, per me sei bravissimo: a guardare le tue foto sembra di essere catapultati indietro nel tempo con un piede e con l'altro rimanere nel presente
Grazie delpmario,molto bella la foto di Livorno,discreta qualita' e sembra anche giusta angolazione....se non ti dispiace quando avro' un po' di tempo vedro' di farci uscire una buona pizza....
ps
se ti riesce postale in JPEG invece che in PNG
Sempre belle da vedere complimenti!
![]() |
![]()
|
![]()
|