Buonasera a tutti,
pubblico le foto di quest'altro esemplare di pugnale da assaltatore austriaco WW1 che ho acquistato.
E' in condizioni piuttosto buone: il manico è completamente integro con i suoi rivetti originali e solo la lama e la guardia presentano tracce vecchia ossidazione.

Ciao, Luke

Pugnale assaltatore austriaco WW1.jpg
Pugnale assaltatore austriaco WW1_1.jpg
Pugnale assaltatore austriaco WW1_2.jpg
Pugnale assaltatore austriaco WW1_3.jpg
Pugnale assaltatore austriaco WW1_4.jpg
Pugnale assaltatore austriaco WW1_5.jpg
Pugnale assaltatore austriaco WW1_6.jpg