Originariamente Scritto da EnzoLuca Comunque dalle foto sembra che ci fosse un buon rapporto tra le nostre truppe e la popolazione locale. Ti credo,gli italiani furono gli unici a distribuire presso la popolazione cibo e medicine. PaoloM
Visualizza nuvola tag
Regolamento del forum