Salve a tutti, questo è l'ultimo 33 post che ho messo in collezione, un normale 33 ricondizionato con la particolarità di essere un taglia grande ( 60 ) . Ho anche notato che monta un cerchione marcato FM che credo sia di produzione post mentre gli attacchi del soggolo sono AT, ho qualche dubbio anche sulla cuffia che subito pensavo post bellica mentre adesso non ne sono più tanto sicuro perché specialmente al tatto mi ricorda quelle belliche, cosa ne pensate..?

Originariamente Scritto da 32°Fanteria
 Originariamente Scritto da 32°Fanteria

comunque concordo con 32°fanteria, è un discreto 33 post che si trova ancora abbastanza facilmente. L'unica cosa che mi sento di dire è che ho iniziato questa passione con i 33 postbellici, e ancora adesso quando ne trovo qualcuno a mio avviso "interessante" per alcune sue caratteristiche lo prendo sempre volentieri.
 comunque concordo con 32°fanteria, è un discreto 33 post che si trova ancora abbastanza facilmente. L'unica cosa che mi sento di dire è che ho iniziato questa passione con i 33 postbellici, e ancora adesso quando ne trovo qualcuno a mio avviso "interessante" per alcune sue caratteristiche lo prendo sempre volentieri.