Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: M33 PB da Moviere

Utente registrato

M33 PB da Moviere

Foto recuperata in rete.
    In alto a sx un immagine d'epoca in cui si vedono 33 pb da moviere.
    Immagine non comune.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di adriano
    PB starebbe? Post Bellico? Ma qui siamo nella sezione postbellica...

Utente registrato
    infatti elmetti dal 46 ad oggi.
    PB postbellico.
    vedi problemi?

Moderatore L'avatar di Gertro
    Localitā
    Italia - Puglia
    Interessante. Qualcuno dal fregio sul basco del militare per terra riesce ad individuare l'arma cui il magazzino appartiene? Accanto ai 33 in questione si vede un ammasso forse di altri 33 con telini?

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Gertro Visualizza Messaggio
    Interessante. Qualcuno dal fregio sul basco del militare per terra riesce ad individuare l'arma cui il magazzino appartiene? Accanto ai 33 in questione si vede un ammasso forse di altri 33 con telini?
    Purtroppo la foto e' stata presa da una delle mille pagine facebook relative al servizio militare.dal fregio sul basco azzarderei una qualche art contraerea o roba simile.ciao

Utente registrato L'avatar di adriano
    Citazione Originariamente Scritto da ilveromilite Visualizza Messaggio
    infatti elmetti dal 46 ad oggi.
    PB postbellico.
    vedi problemi?
    Scusa, dalla tua risposta mi sembra che hai preso male la mia richiesta di chiarimento? E' che essendo giā nella sezione post bellica l'ulteriore specificazione mi sembrava pleonastica, quindi essendo cifrata mi č venuto il dubbio...tutto qui nessuna intenzione polemica...

Il fregio sia per l'inclinazione degli elementi sia per il colore scuro dei cordoni portati alla spalla escluderei sia di artiglieria...ho confrontato con la serie dei fregi modello '74 incrociando con i colori dei cordoni...ma non sono venuto a capo del rebus...

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da adriano Visualizza Messaggio
    Scusa, dalla tua risposta mi sembra che hai preso male la mia richiesta di chiarimento? E' che essendo giā nella sezione post bellica l'ulteriore specificazione mi sembrava pleonastica, quindi essendo cifrata mi č venuto il dubbio...tutto qui nessuna intenzione polemica...

Il fregio sia per l'inclinazione degli elementi sia per il colore scuro dei cordoni portati alla spalla escluderei sia di artiglieria...ho confrontato con la serie dei fregi modello '74 incrociando con i colori dei cordoni...ma non sono venuto a capo del rebus...
    ..................no figurati,nessuna polemica.mai.ne vediamo gia' troppe ed inutili in rete.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato