Buongiorno a tutti,
ieri alla mostra scambio di Bologna ho acquistato un bell'esemplare di M3 IMPERIAL, purtroppo con il fodero M8 non coevo.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a trovare un fodero M8 del periodo bellico?
Grazie e buon proseguimento di giornata a tutti.



Rispondi citando





