Così,tanto per gradire,nessuno ha "qualcosa" da aggiungere a questo topic?Dai,è una delle decorazioni più simboliche e di più facile reperimento,non ci credo che non ce ne avete.Fuori i "gioielli"....
Così,tanto per gradire,nessuno ha "qualcosa" da aggiungere a questo topic?Dai,è una delle decorazioni più simboliche e di più facile reperimento,non ci credo che non ce ne avete.Fuori i "gioielli"....
Ecco il mio tipo pieno e Marcato C.W.penso uno dei più bravo costruttori
Immagine:
158,06 KB
Immagine:
176,16 KB
Immagine:
163,92 KB
MittraAndrea
Bello[:264]
Scusate il ritardo, ho avuto problemi di "rancio" e poi ho anche ridimensionato le immagini che erano troppo grandi. Vi posto anche il mio IAB, per quanto affascinante a livello di patina e dettaglio mi crea delle perplessità* nei punti che ho evidenziato.
La vostra opinione?
Immagine:
147,94*KB
Immagine:
147,16*KB
Immagine:
107,82*KB
Immagine:
70,47*KB
Immagine:
84,93*KB
Immagine:
78,17*KB
Infanterie Königin aller Waffen
Ci spieghi xchè i punti che hai evidenziato ti creano problemi?Ottime foto,complimenti.
Beh, nei pressi del becco (1) c'è un buchetto, poi una sbavatura vicino al manico della baio (2), una crepa accanto al manico del fucile (4) e per finire quel sedimento poroso sbruciacchiato (3)
che sta in fondo al calcio dllo stesso![]
Quindi,da come ne parlavamo,confermi la tua ipotesi che pensi si tratti di un distintivo ottenuto per fusione e non per stampaggio,come dovrebbe essere,giusto?
Suppongo ma aspettiamo qualche parere...
non vedo problemi in questo distintivo
francesco / nachtjager44 / franzroma
Bellissimo Deumer!
Complimenti.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|