Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: la butto lì...

Utente registrato

la butto lì...

ieri, a Piacenza, chiacchierando con Giacomo e Denis è uscito un piccolo depliant relativo ad un rifugio sull'Asolone il cui proprietario sembra appassionato dei temi che tanto ci piacciono...
    che ne direste di organizzare un piccolo raduno con pranzo e magari ricerca con il metal detector? la cosa sembrerebbe fattibile
    tra l'altro mi sembra ci sia anche la possibilità* di pernottamento, non si sa mai..... magari ...la grappa...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    wow..un successo!ok come non detto...

Utente registrato
    ciao, sono geograficamente ignorante , dov'è l' Asolone?
    Novara fa da se'

Utente registrato
    direi dalle parti del Grappa...sarà* l'influsso alcolico che mi attira?

Utente registrato
    capperi, magari per noi del Nord non sarebbe un problema, ma mi sa che sarà* dura per gli altri!
    Novara fa da se'

Utente registrato
    beh, non lo vedrei ottimale per un raduno di tutti gli appartenenti al forum, il buon Salvatore avrebbe di che maledirmi( e a ragione ) , ma come un'opportunità* per incontrare altri che hanno la passione per gli incontri conviviali e la robaccia rugginosa come il sottoscritto.

Utente registrato
    ....ma!!! può essere, dov'è questo sito?
    Vorrei però adesioni in massa, niente defezioni, programma preciso, buon rancio e la promessa solenne che il prossimo sia fatto al di sotto di Roma, mi stà* bene pure Cassino, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Savoia cia,mi sto organizzando per venire il prossimo anno alla fiera di Roma,quella all'Ergife....scusate l'OT!
    P.S.Viene anche mi moglie,è l'unico sistema....[:I]

Utente registrato
    Intanto possiamo cominciare la ricerca del famoso depliant.... DEEEENIS![ff][ff]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    L'idea sarebbe superlativa,anzi lo è davvero!!!Purtroppo dubito che le mie cape mi permetteranno di assentarmi per un intero weekend,visto che molto spesso,anzi,sempre è nel weekend che si mostrano le case ai clienti.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •