Scalda viveri Esbit completo di alcool solido.
[ciao2]
Immagine:
65,53 KB
Immagine:
73,77 KB
Immagine:
70,22 KB
Scalda viveri Esbit completo di alcool solido.
[ciao2]
Immagine:
65,53 KB
Immagine:
73,77 KB
Immagine:
70,22 KB
Interessante!!!L'alcol solido si presenta in zollette colore zucchero?
No, dovrebbe essere un unico pezzo ( ti giuro non oso aprirlo ) preciso per entrare dentro l'incastro dello scaldavivande, poi nessuno vieta di spezzarlo per usarlo più volte ma penso che lo usassero intero per poter scaldare qualcosa.
[ciao2]
Ma c'è qualcosa che non sai?Grazie alla tue domande sensate che fai sui incredibili pezzi che ci posta Green sto imparando davvero molto.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Complimenti ad entrambi?
Scusate non avevo fatto caso anche alla domanda sul colore, si, si presenta di colore bianco è come la diavolina odierna che si usa per accendere camini.
[ciao2]
Perfetto!!!Ricordo di averlo usato durante un campo.Si tratta di quello odierno,ma è lo stesso,suppongo.Il fornello era di questo tipo.
approfitto x postare il mio esbit,che ne pensi green?
Immagine:
72,14 KB
Immagine:
80,66 KB
Immagine:
86,6 KB
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Che ne penso?
Beh mi spiace dirtelo ma è post bellico, ne girano parecchi di questi, si riconoscono perchè sul fondo hanno quelle feritoie e sopra hanno quei quattro dentini.
Gli originali sotto non hanno feritoie e sopra nessun dente.
Spero solo che non te lo abbiano fatto pagare quanto uno buono.
[ciao2]
ciao,immaginavo che potesse essere post,figurati che lo ho acquistato da un venditore ed è la prima volta che ci comperavo e sicuramente è pure l'ultima, restituirlo non è un problema anche xchè lo devo ancora pagare,x cui.............[nero]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
questo "incidente" mi insegna ancor di + che è meglio non uscire dal seminato e il mio venditore abituale se mi legge certamente penserà* : CHE CRETINO CHE SONO, ed ha ragione.[nero]
![]() |
![]()
|
![]()
|