Che SORPRESA ragazzi!!![]()
![]()
quando ho saputo di questo riconoscimento nei miei confronti non ci volevo credere.Tutto ciò mi sarà* sicuramente di sprone a fare sempre meglio con i miei Reportage fotografici dal Vallo Alpino,sperando di coinvolgervi tutti durante le mie visite ed escursioni e sopratutto riuscire a trasmetterVi quelle sensazioni meravigliose ed uniche che provo io in quei momentiVi chiedo scusa se qualche volta ho esagerato con le foto panoramiche,magari tralasciando,solo per un attimo i bunker,ma da amante della montagna vorrei far tutti partecipi di quei meravigliosi attimi.Infine non crocifiggetemi[innocent]se parlerò fino alla nausea del Moncenisio(non si è capito che amo molto quel posto vero?)ma venite a vederlo anche solo una volta e capirete il perchè.Un grazie ancora di cuore per le belle parole,non potete immaginare quanto mi hanno fatto piacere.Termino con un fraterno abbraccio e un caro saluto a TUTTO WW e corro a lavorare per il prossimo reportage.Circa la fotografia che allego lascio a Voi indovinare la località*(che fantasia da parte mia)
a tutti da Gianfranco e dal M.........O
[attachment=0:qfrv2xo6]2007919205953_IMG_1367.jpg[/attachment:qfrv2xo6]
Primavera al M.........O

a tutti da Gianfranco e dal M.........O
<<< Nec videar dum sim >>>
GRAZIE a tutti, non ho parole!!!