
Quoto in pieno quanto detto sopra e ringrazio il nostro Piero che lo ha condiviso on tutto il forum.Non capisco perchè ci sia da fare della polemica inutile.
Cecina anche per me è uno di quei paesi che anche nelle ricerche di un collezionista non passa inosservato, molte volte ho trovato scatti da parte di soldati americani di questi luoghi.
Sicuramente sarà un bell'evento l'ho condiviso anche sulla mia pagina facebook.
Purtroppo non potrò partecipare in loco.
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




