Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Foto uomini del genio

Collaboratore

Foto uomini del genio

Recentemente su ebay de mi sono aggiudicato due foto dei reparti chimici del genio che penso interessanti in quanto mostra l'uso della tuta anti yprite .
    Sono graditissimi i commenti dei miei illustri colleghi di forum sopratutto sull'unico in uniforme in cui non riesco a vedere le stellette.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

sven hassel
    duri a morire

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Il taglio della giacca, seppur simile a quello della 40, la differenza nel taglio dei baveri me la farebbe classificare come post bellica.
    La bustina sembrerebbe una 34 che, in epoca post, è stata ampiamente utilizzata dai VVF così come le T35 e le tute.
    Potrebbe essere quindi una squadra di VVF post?
    Max
    VA
    Max

Frangar non flectar

Collaboratore
    Molte grazie del commento. Il venditore tedesco su e... le ha messe come genio REI, ma quando l'ho avuta in mano mi sono sorti dei dubbi.
    Parliamo comunque degli anni 50 al massimo vero?
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    Da un lato il milite in divisa non porta stellette quindi in effetti potrebbe essere un VF primi anni 50,dall'altro porta nastrini bellici cosa che i VF non amavano fare.

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato