E'arrivato.Ho provato a fare qualche foto ma mi tremano ancora le mani.Appena mi calmo,posto.Intanto è arrivato,il mio secondo elmo,è arrivato....
E'arrivato.Ho provato a fare qualche foto ma mi tremano ancora le mani.Appena mi calmo,posto.Intanto è arrivato,il mio secondo elmo,è arrivato....
Felicitazione per il nuovo gioiello della tua collezione.Te lo sei già* messo in testa?
Fallo vedere sto elmo però![:P]
<<< Nec videar dum sim >>>
Sono veramente contento per te; deve essere stata una bella soddisfazione e una bella attesa!!
Rendi partecipi anche noi; mettiti seduto, e con mano ferma fai qualche bella foto!!!
Poi un M42 SD, a me piacciono molto!!!! [:P][:P]
Mario
Penso... che da come gli tremavano le mani! la macchina fotografica si sarà* spiaccicata a terra![][
]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
[}]secondo me la decal è cartoncino plastificato autoadesivo, il soggolo è di produzione bielorussa e sulla pelle del rivestimento ho notato un marchietto Made in Taiwan; il cerchio non è zincato ma "cadmiato" come le serrature delle Fiat 127, il controcerchio è in plastica flessibile che imita l'originale e le lamelle anche; la vernice del guscio è poliuretanica bicomponente RL2648712K catalogo Max Mayer ediz. 2004; dimenticavo, in un punto dove si vede la vernice graffiata, penso con una moneta da un euro (si vedono le striature caratteristiche....), sotto la vernice, e sotto il primer color arancio, si nota che il guscio è in pesante resina colore bianco/grigio sporco; ritengo che i rivetti siano assolutamente originali; dubbi sui controrivetti[}
][
)][
)]
Firmato
"bastardi dentro"
dai Mulon sono proprio felice per, se aspetti un po mi metto in auto e vengo ad aiutarti a reggere la macchinetta per non farla tremare sennò fai un bel'autoscatto.........non farci aspettare tanto però che siamo tutti curiosi
francesco / nachtjager44 / franzroma
Penso che nessuno di voi abbia ancora capito nulla e mi dispiace per questo...
Le foto non le deve scattare Mulon, bensì Riccardo Schicchi.
Saluti
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
mitico Piesse!!!la tua analisi è da 30 e lode,cosi come il tuo super intervento!!!Originariamente Scritto da piesse
francesco / nachtjager44 / franzroma
Tra 1h è in rete.Ringrazio tutti per il "calore" che mi dimostrate,veramente.Grazie.
Vado a fare le foto![fuga]
![]() |
![]()
|
![]()
|