Sono veramente contento per te; deve essere stata una bella soddisfazione e una bella attesa!!
Rendi partecipi anche noi; mettiti seduto, e con mano ferma fai qualche bella foto!!!
Poi un M42 SD, a me piacciono molto!!!! [:P][:P]
Mario