Da quello che ho letto il grasso grafitato è impiegato per la lubrificazione e conservazione di organi che hanno un impegno lavorativo sotto stress ed estremamente gravoso ... forse qualcosa per i carri o comunque mezzi a motore con una certa stazza.
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




