Secondo gli articoli che ho richiamato già l'eliminazione della lubrificazione delle cartucce avrebbe portato notevoli benefici al funzionamento ma era comunque un'arma inutilmente complicata. In tutti i casi ne furono costruiti pochi prototipi e quindi siamo sempre nel campo delle ipotesi. Ad oggi forse ne esiste solo un esemplare, quello di Terni.
Circa il serbatoio da 20 cartucce ricordo che armi come il BAR ne contenevano 20 ugualmente, lo Chatellerault 25 ed il Bren 30, quindi siamo più o meno sullo stesso livello, anche se erano armi di tutt'altra concezione.
Ma parliamo sempre di fucili mitragliatori, non di mitragliatrici.