Ciao Raf,
per quel che rimane da vedere della prima fibbia O&C ges-gesh ,sarebbe utile una foto del marchio.Comunque non la prenderei mai.Ha troppo il testone rassomigliante alle aquile della RODO.In ogni caso,queste fibbie sono molto ben imitate per poterle giudicare in queste condizioni.

La seconda,quella da ufficiale č sicuramente un falso.Lo stampo dei vari marchi č troppo ravvicinato oltre che non corretto.

Francesco

P.S. BELLO IL TUO AVATAR