Salve
sono interessato a comprare questa fondina per Makarov ma volevo sapere se va bene anche per una Beretta M34
ho chiesto in giro e sembra che non vada bene ma il venditore dice che può entrare, che faccio ?
36927275722683.jpg36927275724162.jpg
Salve
sono interessato a comprare questa fondina per Makarov ma volevo sapere se va bene anche per una Beretta M34
ho chiesto in giro e sembra che non vada bene ma il venditore dice che può entrare, che faccio ?
36927275722683.jpg36927275724162.jpg
Per entrare c'entra, ma mi dici che te ne fai? La Makarov è una pistola postbellica e niente ha a che fare con la Beretta '34 o '35.
Non potresti usarla in una rievocazione e poi le fondine per le Beretta costano più o meno come quelle della Makarov e si trovano altrettanto facilmente.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Diciamo che mi piaceva molto anche solo averla e il tizio vende anche una fondina per Beretta in tela quindi sono apposto
Concordo con Kanister ci sta come i cavoli a merenda.
Se l'utilizzo è per rievocazione è completamente errata in quanto ti servirebbe quella in cuoio marrone o gv in utilizzo durante la ww2. La fondina in canvas per la beretta è sicuramente quella in uso postbellica.
Max
VA
Max
Frangar non flectar
Infatti quella in canapa è stata introdotta nel 1949 in abbinamentio con il cinturone copia del Pat.37 inglese.
La fondina della Makarov sta bene solo con una Makarov ed una divisa russa postbellica.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
O Ddr come sembra questa.
![]() |
![]()
|
![]()
|