Non ha mai digerito quel "renitente alla leva" perché il comune di nascita non aveva comunicato al Distretto la sua emigrazione negli Stati Uniti.

Non ha mai digerito quel "renitente alla leva" perché il comune di nascita non aveva comunicato al Distretto la sua emigrazione negli Stati Uniti.
Saluti - il mio vecchio nick del forum era Harkhorus
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




