Originariamente Scritto da grisu Vorrei chiedere se esistono modelli di fucili similari ma più spartani, sempre in uso al Regno sabaudo nel 1850 Inoltre sarebbe buona regola passare dalla stanza delle presentazioni per raccontarci qualcosa di te. grazie Massimiliano VA
Max Frangar non flectar
Regolamento del forum