....no di certo, l'avessi io un elmetto del genere bisognerebbe passarmi sopra con una divisione Panzer per convincermi a cederlo.....[8D]Originariamente Scritto da cuit
....no di certo, l'avessi io un elmetto del genere bisognerebbe passarmi sopra con una divisione Panzer per convincermi a cederlo.....[8D]Originariamente Scritto da cuit
Grazie Piesse,non hai idea di quanto mi fa piacere sentire queste tue parole.[:264]Originariamente Scritto da piesse
Posso solo ammirare e dire bello.
Bravo Giancarlo []
L'interno non lo hai mostrato perchè non c'è [:246]
[ciao2]
luciano
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!Un pezzo davvero bello,genuino,con il giusto stato di usura,proprio come piace a me.Caspita è davvero bello,fra.Bravo!!!
Un solo commento: molto yes![^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Scommetto che all'interno riporta le iniziali H.F.
Se ho indovinato,mi devi una birra!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Very danke grazie,i sono mucho emozionato,mo' jarrive l'intern....[self]
Bene,ho finito le foto,tagliate e preparate.
Ecco altri tre scatti della decal:
Immagine:
77,54 KB
Immagine:
80,22 KB
Immagine:
127,6 KB
Siccome ultimamente carica le foto molto lentamente,posto a gruppi,non vorrei premere qualche tasto sbagliato,la vista è ancora annebbiata dalla felicità .....
Ti devo una birra!!![Originariamente Scritto da panzer65
]
Ecco i rivetti esterni
Immagine:
95,88 KB
Immagine:
101,78 KB
Immagine:
98,08 KB
facci vedere anche l'interno,daie![]
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
![]() |
![]()
|
![]()
|