Grazie per il complimento Andrea! Ho scritto questo post informativo, perché a volte vedo discussioni sulle armi bianche Russe, dove gli utenti presentano esemplari non originali e sfortunatamente non hanno abbastanza informazioni minime su come determinare l'autenticità delle armi bianche russe.
Vorrei da questo post, usando l'esempio di questo bebut, dare alcune informazioni sotto forma di storia di quest'arma, come questa arma appare nell'originale e quali dovrebbero essere i punzoni su di essa.
Su la foto non mio bebut , dato che attualmente non ho foto di buona qualità per la pubblicazione. In futuro spero di pubblicare foto del mio bebut e ti assicuro che è identico a questo !