-
Utente registrato
Grazie per il complimento Andrea! Ho scritto questo post informativo, perché a volte vedo discussioni sulle armi bianche Russe, dove gli utenti presentano esemplari non originali e sfortunatamente non hanno abbastanza informazioni minime su come determinare l'autenticità delle armi bianche russe.
Vorrei da questo post, usando l'esempio di questo bebut, dare alcune informazioni sotto forma di storia di quest'arma, come questa arma appare nell'originale e quali dovrebbero essere i punzoni su di essa.
Su la foto non mio bebut , dato che attualmente non ho foto di buona qualità per la pubblicazione. In futuro spero di pubblicare foto del mio bebut e ti assicuro che è identico a questo
!
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum