
Originariamente Scritto da
adriano
Non vedo perché per la prima serie di nastrini, visto che non c'è alcun riferimento alla prima guerra mondiale, il nastrino da volontario non dovrebbe essere relativo alla seconda...
Per la seconda serie oltre all'ordine sbagliato, non capisco perché il nastrino della guerra 43-45 sia di misura standard mentre gli altri sono in formato ridotto...e poi il pezzetto di nastrino da mignon dell'Ordine al Merito della Repubblica cucito in orizzontale che ci sta a fare?