Non mi sono mai interessato più di tanto a gli Edelweiß quindi la mia opinione è da prendere con qualche margine d'errore ,comunque nel complesso questa non semra male!
Francesco
Non mi sono mai interessato più di tanto a gli Edelweiß quindi la mia opinione è da prendere con qualche margine d'errore ,comunque nel complesso questa non semra male!
Francesco
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




