si potrebbe dire che devi visionare questo rifugio perchè il proprietario ha intenzione di venderlo!
mi sa che non abboccano vero? le donne sono sempre troppo furbe per noi uomini!
si potrebbe dire che devi visionare questo rifugio perchè il proprietario ha intenzione di venderlo!
mi sa che non abboccano vero? le donne sono sempre troppo furbe per noi uomini!
Novara fa da se'
Come non quotarti?Originariamente Scritto da Mal d Africa
Ciao ci sono un paio di rifugi gestiti da "appasionati".
Di quale parli?
M
in verità* non lo so neanch'io, ma ho visto un depliant informativo e l'idea di trovarsi per una smetallata in compagnia (magari anche una mangiata e forse mercatino inter nos) non mi sembrava malvagia...aspettiamo riferimenti più precisi comunque
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Mi sembra un'ottima idea.Sono dalla vostra parte!
L'idea è bella, credo che potrei venire anche io, tanto il Grappa è qui vicino...
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Mi sa che ancora una volta dovrò lasciar perdere "il" Grappa, e ripiegare "sulla"... grappa![panic3][panic3][panic3]
[][
][
]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Io la grappa non la considero un ripiego, certo che bevuta sul Grappa in buona compagnia avrebbe tutt'altro sapore![Star][Star][Star]
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
....ma come si può parlare seriamente di argomenti così delicati con gente che si imbriaca solo a parlare....attendo che mi si forniscano le coordinate geografiche del sito, Ciao Hic, Hic, Hic Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
potrei fare un salto
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
![]() |
![]()
|
![]()
|