Domanda... ma il diametro l'hai misurato nella zona al di fuori della corona di forzamento? Perché se così fosse a me viene in mente il 47/32 austriaco.
Max
VA

Domanda... ma il diametro l'hai misurato nella zona al di fuori della corona di forzamento? Perché se così fosse a me viene in mente il 47/32 austriaco.
Max
VA
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




