Vorrei comunicare a tutti che si svolgerà* nei seguenti giorni e orari la mostra mercato di Nova Gorica,a due passi da Gorizia,il 13 (10-1ed il 14 (9-15) di ottobre
Vorrei comunicare a tutti che si svolgerà* nei seguenti giorni e orari la mostra mercato di Nova Gorica,a due passi da Gorizia,il 13 (10-1ed il 14 (9-15) di ottobre
Guardate che si avvicina...
Quando ci vai? se ci vai?
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
Siccome quella domenica devo andare a pranzo con mia mamma che fa gli anni mi sono organizzato così:
sabato,anche se avoro,max alle 11.°° vado a Nova Gorica a finire
domenica mattina invece vado a quella di Campoformido.
Se vuoi andiamo insieme,fammi sapere.E chiamiamo anche BKG ovviamente!E Ser Lillian,e Franz,e Jack83,e.....tanti altri amici miei non isritti al forum ma tutti come matti[self]
Naturalmente io e Jack 83 ci saremo (come sempre oramai [][
])!!
[ciao2][ciao2] Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Bene,le file si ingrossano....
Ti ricordi quando si parlava di distanze siderali?Questa è una distanza siderale da Torino per me!!!
PRESENTE SABATO!!![vedo]
Semper adaman
Non solo per te purtroppo,ma per tutti gli altri più o meno.....è come per me andare a qualsiasi altra fiera,uno "sforzo" non indifferente di ore e denari![:142]Originariamente Scritto da Blaster Twins
Io penso che oltre a sabato ci andrò anche domenica.... una bella gitarella con la famiglia oltre confine....[]
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|