Cari amici!
Sono lietissimo veramente che voi apprezzate molto gentile le mie ricerche! I vostri giudizi come esperti apprezzati valgono moltissimo per me e il mio lavoro.
@Piesse
Esatto--100 % d`accordo con te! Il mio nonno (nat 1891 kuk IR 4 “Hoch-u. Deutschmeister” Wien /IV./4.MarschKp) anchè era sul fronte Isonzo (almeno per 2 battaglie, due volte ferito e sepolto da una granata—e 1940 di nuovo in servizio strano tedesco per l`occupazione “gloriosa” di Francia - maggio 15 trasferito subito dal fronte serbo. Ovviamente la gente modesta sempre paghi faticosamente i conti insoluti dei politici incapaci……
Guardando lo sviluppo statale e culturale dei due vicini storici per gli ultimi 2.000 anni personalmente penso che Austria non esistesse così senza Italia non da ultimo come concetto culturale e forse anchè viceversa. Dipende lùno dall`altro e collaborando in amicizia vera se ne sta profitando sempre. In ogni caso e almeno parlando per me ---ben volglio veramente il mio vicino italiano………
@Stefano
Mille grazie carissimo!!---spero che tu come uno dei miei maestri importanti iniziali , esperto collezionistico e amico sia felice anchè adesso vedendo l`elmo in buone mani......
@max
Grazie mille Max----come si vede bene qui- purtroppo una descrizione usabile non cade subito dal cielo—talvolta se ne ha bisogno e la necessità per alcuni anni di ricerca talvolta abbastanza faticosa……
@ilveromilite
A te come esperto noto ---mille grazie milite vero!![]()