
Quoto appieno!!Allora partiamo con due bacchettate:
1) quando si entra in un consesso di tante persone è educazione PRESENTARSI nella apposita stanza PRESENTAZIONI
2) quando si scrive in un forum bisognerebbe guardare prima le regole che nel nostro caso escludono ogni valutazione economica degli oggetti mostrati.
Massimiliano
Vice Amministratore
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




