No, no digjo, assolutamente, ci macherebbe altro, è solo che questa discussione si sta svolgendo molto costruttivamente e avrei piacere di sentire anche il parere di altri Utenti[^]Originariamente Scritto da digjo
Tanto per completare il tuo giusto discorso: i russi si erano attestati su varie linee, le più "forti" erano quelle che interessavano gli abitati di Opyt-Skororjb fino a Rossoch e quella Varvarovka-Scheljakino-Ohlchovatka, altre linee erano sulla direttrici Nikitovka-Arnautowo e l'ultima come è già* stato detto a Nikolajewka.
Un saluto[^]




<<< Nec videar dum sim >>>
Rispondi citando





