3) non scrivere tutto in maiuscolo.... equivale ad urlare nei forum. (ho provveduto a correggere)
4) utilizzare un minimo di impaginazione e di senso nelle frasi per permettere una comprensione semplificata a tutti.

I simboli in realtā sono abbreviazioni:
D= Divisione
C.A.= Corpo d'Armata

Grazie
Massimiliano
Vice Amministratore