con stern mi sono scambiato qualche lettera....è una persona straordinaria...sei stato fortunato alpino a vederlo di persona!!
con stern mi sono scambiato qualche lettera....è una persona straordinaria...sei stato fortunato alpino a vederlo di persona!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




