[ciao2]
[ciao2]
Danilo
Il buon federico...[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
Come nn posso (ri)dare il benvenuto al mio conpagno di scorribande fieristiche?
ciao inglese, fa finalmente piacere rivederti nello stesso forum!!
vi assicuro che per la militaria del Commonwealth è un fenomeno]
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Infatti non per nulla spero che parteciperà* attivamente in quella sezione!!!
Benvenuto anche da parte mia; un vero Scottish fino al midollo mi si dice; nelle ore passate insieme a Piacenza devo dire che il portamento, la flemma e lo stile ci sono tutti; non so come funziona con la proverbiale "parsimonia".....[]
BEN ARRIVATO!YOU'RE WELCOME![]
Semper adaman
Ciao e bentornato!!![ciao2]
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
Ciao Federico,benvenuto anche da parte mia......buona lettura!! Ciao Paolone [ciao2]
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
[:268][:45][:265][:269][:265][:45][:268]
Auguri.[]
![]() |
![]()
|
![]()
|