Ciao.
Hai pensato ad un possibile utilizzo nella Guerra Civile Spagnola, con apposizione di più mani di vernice? Più o meno come questo mio guscio di Mod.16:
IMGP5519 rid.jpgIMGP5517rid.jpgIMGP5518rid.jpgIMGP5523rid.jpg

Ciao.
Hai pensato ad un possibile utilizzo nella Guerra Civile Spagnola, con apposizione di più mani di vernice? Più o meno come questo mio guscio di Mod.16:
IMGP5519 rid.jpgIMGP5517rid.jpgIMGP5518rid.jpgIMGP5523rid.jpg
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




