Salve,
riapro questo topic per segnalare un topic nato sul forum
USA W.A. dove si discute di aquile SS ricamate, ritengo sia
interessante leggerlo perche' le aquile in discussione
appartengono alla stessa tipologia della giacca dell'amico
Ongaro.
un saluto
Quex
http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... p?t=127894