-
Utente registrato
mah ... forse anche esistita qualche mosca bianca con tali insegne ma non e' certo il caso di questo ... ci sono molte incongruenze, passi il soggolo repro ma anche il liner (aggiungo alla lista del repro) la scritta in arabo sarebbe un ulteriore rebus e poi la mimesi personalmente non convince affatto!
se poi vogliamo discutere sui veri africa rosa ... chi lo dice che dovevano essere rosa? se guardiamo le foto dell'epoca al 95% erano anzi tutto elmetti precoci mod.35 e intonacati a impasto di sabbia locale con collante, lo si nota in numerose foto ben dettagliate come anche in quelle meno dettagliate solo a percepirne l'usura
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum