Grazie Weber

Immagino come dappertutto .
Ma il piccolo antique store si trova in una zona fuori mano dai turisti 140 km da Gettysburg e tratta un po' di tutto come vedi dalle foto , la bandiera è stata portata da poco da una signora che se ne voleva disfare ( aveva anche una bandiera Giapponese tutta strappata e molte baionette Tedesche comprate dal mio amico) il posto è tipo un banco dei pegni ma molto piccolo , molte cose non conviene acquistare i prezzi sono medio bassi ma devi caricarci le spese di spedizione. Dato che non rispondeva nessuno e la bandiera era in sospeso per qualche giorno , Ho inviato le foto ad un esperto in un noto forum non so se posso postare il link …. mi ha dato l'ok
aspettavo il parere di qualcuno del forum ma alla fine ho scritto a questo noto collezionista di bandiere.

Ho visto su questo noto forum che ci sono moltissimi produttori con timbri diversi .. ma alla fine la qualità del tessuto e lavorazione è uniformata.
Ho visto anche le famose repliche Pakistane … sembrano uguali ma se osservi bene ll tessuto e laccio compreso si notano che sono differenti.

A parte la bandiera che non avevo mai trattato prima .. ho acquistato solo oggetti che ero sicuro altrimenti lascio perdere .

Grazie Ancora