-
Molte grazie. A questo punto ,visto che il mio obiettivo collezionistico , seppur modesto, sarebbe quello di avere non piu' di una decina di pezzi completi e originali,tra cui i tre modelli tedeschi, mi affiderò, se possibile, ad esempio ad una prossima fiera di miltaria, al parere diretto di voi esperti.
So che non si fanno valutazioni sul forum,ma nel caso decidessi di rivenderlo, come copia naturalmente, quale potrebbe essere il suo valore attuale (se la domanda è lecita).
Grazie ancora.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum