Citazione Originariamente Scritto da Diedrich Schwenker Visualizza Messaggio
Ciao Gicoalova, mi chiamo Diedrich Schwenker e vivo a Bernalda /Basilicata da molti anni. Cerco Otto Thiede nel mio sito web da oltre 5 anni e quindi sono stato in Sicilia con mia moglie nel 2012 e nel 2013 con un parente di Otto Thiede in Sicilia.
Avevamo molte domande e abbiamo ricevuto poche risposte.
Ora trovo qui il passaporto di servizio militare e molte altre foto di Otto. Avrei voluto dare queste foto e il Wehrpass al parente di Otto, ma purtroppo è morto 2 anni fa.
In realtà ho solo una domanda da farti. Da dove vengono queste carte. Ho un presentimento, ma non riesco a spiegarlo.
Ho ancora un DVD sulla vita di Otto e della sua famiglia, purtroppo solo in tedesco. Vorrei offrirlo a voi come ringraziamento.
Ho copiato le foto e la bozza della scheda e includerò il materiale nel mio sito web.
Spero che mi darete il permesso di farlo. Sarò lieto di nominarvi come proprietario delle foto e del Wehrpass.
Nella I-Net ho visto che ci sono ancora due documenti di Otto Thiede.
Saluto
Dieter
Ciao Diedrich.
Io ho acquistato il wehrpass, le foto ed i documenti da un collezionista italiano nel mese di ottobre 2019, purtroppo non sono in grado di darti altre informazioni sulla precedente provenienza degli stessi. Li ho comunque tutti pubblicati su Milistory.
Per quanto mi riguarda nessun problema affinchè anche tu possa pubblicare foto e documenti sul tuo sito web, citandone la provenienza.
Ti invio un messaggio del forum con i miei dati personali.
Saluti, Giovanni