-
Ciao a tutti,
adesso che ne ho avuto la possibiltà* ho realizzato foto più dettagliate e chiare della giacca in argomento e come promesso le posto per avere più approfonditi pareri.
In questa prima foto frontale della giacca credo che non si possa far altro che constatare la fedeltà* con quanto previsto dall'ordinanza.
Immagine:

42,11*KB
Seconda immagine frontale ma più ristretta che permette di apprezzare mostreggiature e tasche superiori:
Immagine:

77,98*KB
Retro della giubba:
Immagine:

42,78*KB
In questa immagine si apprezza la differenza cromatica tra la parte coperta della bottoniera e la parte esterna della giubba:
Immagine:

77,78*KB
Ganci ed occhielli nella parte interna del colletto:
Immagine:

76,29*KB
Immagine:

77,71*KB
Retro della patta di chiusura della tasca superiore, è evidente l'uso di un bottoncino per la chiusura, celato dalla stessa patta:
Immagine:

60,71*KB
Retro patta della tasca inferiore:
Immagine:

74,17*KB
Bottone:
Immagine:

57,32*KB
Controspallina chiusa:
Immagine:

95,63*KB
Controspallina aperta:
Immagine:

47,86*KB
Vorrei evidenziare anche qui la differenza cromatica dell'impronta lasciata dalla spallina:
Immagine:

92,17*KB
Interno della giacca, anche qui è apprezzabile (nella relatà* molto più che in foto) la differente usura e colore tra interno ed esterno:
Immagine:

52,41*KB
Altra foto per evidenziare il contrasto interno/esterno:
Immagine:

58*KB
Usura del bordo inferiore interno della giubba:
Immagine:

48,29*KB
E del polsino della manica:
Immagine:

40,26*KB
Bene, credo di aver inserito un numero di immagini sufficiente per permettere di esprimere un primo parere, per così dire, d'impatto...
Io ho eseguito ispezioni nei punti dove il panno è unito da cuciture ed negl'intertizi è apprezzabile la differenza di colore; la mia personale valutazione è nel complesso positiva ma mi interessa conoscere, il più possibilmente motivata, anche quella degli amici esperti del forum.
Grazie anticipato ed auguri di buon anno a tutti.
Dimonios
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum