Bene,svelato "l'arcano"[]
Bene,svelato "l'arcano"[]
Purtroppo con infinita tristezza vi comunico che č deceduto uno dei tre spazzolini da denti. ( quello in giallo )
Togliendoli dalla loro vetrinetta per la normale pulizia ( polvere ) mi si č letteralmente sgretolato in mano, probabilmente il materiale ha subito un alterazione dovuta al prolungato soggiorno a l'umido della terra.
Peccato.
[ciao2]
mi dispiace per la scomparsa dello spazzolino, trall'altro era anche il pių bello tra i tre, comunque gli spazzolini servivano a poco se non c'avevano il dentifricio, posto un tris di tubetti ritrovati di scavo qua daalle mie parti
dentifricio PEBECO
Immagine:
92,8 KB
Immagine:
92,27 KB
dentifricio Plexo preparation
Immagine:
75,61 KB
dentifricio Pepsodent, se non erro tuttora in commercio
![]()
ciao
lo squadrista
-------------
Vā nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Ciao Green questi non li avevo visti.
Mi dispiace per la perdita.
Guardandolo bene non sembrava di plastica e si vedevano dei segni come migro fratture.
Interessanti i tuoi tubetti lo squadrista non so se il Pepsodent č ancora in commercio ma lo ricordo bene.
[ciao2]
luciano
reinserisco l'ultima foto (pepsodent) che non vedo
Immagine:
90,78 KB
ciao
lo squadrista
-------------
Vā nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Molto belli come ritrovamenti sia gli spazzolini che i tubetti. Si, il dentifricio Pepsodent č ancora in commercio. [ciao2]
Si la Pepsodent č tuttora in commercio, come lo sono i prodotti della Nestlč, Coca cola, Johnson & Johnson ecc ecc.
[ciao2]
Mai sentita nominare la Pepsodent!!![:I][:I][:I]
![]() |
![]()
|
![]()
|